Lecce-Napoli: guarda la diretta dal Salento in streaming

La Serie A TIM questa volta vola in Salento al Via del Mare per Lecce-Napoli: scopri come e quando vedere questa partita in streaming.
Lecce-Napoli: guarda la diretta dal Salento in streaming

Venerdì 7 aprile 2023 il Napoli vola nel Salento per una sfida molto accesa. Guarda in diretta Lecce-Napoli, partita di Serie A TIM che verrà trasmessa su DAZN in diretta alle ore 19:00. Ci attende un match davvero molto sentito con gli uomini di Baroni che hanno imparato a dare del filo da torcere alle migliori squadre del campionato con risultati importanti.

Al Via del Mare si accendono i riflettori di DAZN grazie alla sua esclusiva per tutte le partite di Serie A TIM 2022/23. Grazie al tuo abbonamento con questo colosso potrai anche vedere Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico sarà di Dario Marcolin. Come finirà questo match? Scoprilo tu stesso abbonandoti a DAZN e al suo ricco catalogo di contenuti davvero eccezionali per chi ama lo sport.

Lecce-Napoli: guarda il live match senza interruzioni streaming

La soluzione offerta da DAZN in streaming è molto comoda perché se sei a casa puoi vedere Lecce-Napoli direttamente dalla tua smart TV. Se sei in viaggio accedi ai contenuti tramite dispositivo mobile senza problemi. Tuttavia occorre garantirsi uno streaming senza interruzioni né buffering. Per questo c’è NordVPN che oggi ottieni al 63% di sconto.

I suoi server di ultimissima generazione garantiscono sempre e comunque una connessione stabile e veloce offrendo una larghezza di banda illimitata. Una soluzione eccellente, soprattutto quando ti trovi all’estero e non conosci la qualità della rete alla quale sei collegato.

Infatti, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti