PosteMobile ha lanciato una nuova promozione che prevede un bonus di 15 euro di ricarica gratuita per i clienti che portano un amico in PosteMobile.
Per ogni amico, fino ad un massimo di tre, che attiva una SIM PosteMobile portando il proprio numero di cellulare da altro operatore, il cliente riceverà un bonus di 15 euro di ricarica gratuita. Per aderire alla promozione il cliente deve chiamare dall’Italia il numero gratuito 800 894 042 e richiedere i tre codici promozionali associati, che saranno inviati tramite SMS.
PosteMobile
Per usufruire della promozione a loro dedicata, gli amici dovranno attivare una nuova SIM PosteMobile entro il 30 settembre 2009 (al costo di 15 Euro con 15 Euro di traffico telefonico incluso), richiedere contestualmente la portabilità del numero di altro operatore e inserire nel modulo di attivazione della SIM uno dei codici promozionali: riceveranno così un bonus pari al 50% dell’importo delle ricariche effettuate nei 4 mesi successivi all’attivazione della nuova SIM fino ad un massimo di 500 Euro.
Il bonus di ricarica di 15 euro spettante al cliente che ha portato un amico in PosteMobile sarà accreditato sulla SIM entro 5 giorni dalla richiesta della portabilità del numero dell'amico. Un SMS confermerà l’avvenuta ricarica.