Continuano gli Australian Open con i quarti di finale. L’ultimo match è tra Zverev-Alcaraz. Un incontro super atteso visto che stiamo parlando di “mostri” del tennis. Lo scontro verrà trasmesso a partire dalle 10:30 ora italiana di oggi, 24 gennaio 2024. Puoi vederlo in diretta attivando DAZN START a soli 11,99 euro al mese. Grazie a questo abbonamento hai accesso a tantissimi altri contenuti sportivi:
- i canali Eurosport con gli Australian Open;
- il basket con tutta la Serie A UnipolSai, tutta l’Eurolega, tutta l’Eurocup e la Basket Champions League;
- la CEV Champions League maschile e femminile, le migliori partite di CEV Cup e della Challenge Cup;
- la serie A Elite di rugby;
- il calcio femminile con la Serie A eBay, la UEFA Women’s Champions League e molto altro;
- la UFC, il meglio della boxe italiana, Matchroom e Golden Boy;
- una selezione di partite di NFL.
Zverev-Alcaraz: come vedere il match in streaming dall’estero
Ovviamente, se ti trovi all’estero puoi avere qualche problema di accesso al tuo abbonamento DAZN italiano per vedere in diretta Zverev-Alcaraz. Quindi puoi far entrare in scena NordVPN, oggi a un prezzo formidabile. Attivando questa VPN sui tuoi dispositivi, l’app è compatibile con tutti i sistemi operativi e smart TV, ottieni un’ottimizzazione pazzesca della tua connessione dati con la possibilità di effettuare modifiche interessanti sulla tua posizione virtuale.
I suoi oltre 5900 server di proprietà sono posizionati in 60 Paesi di tutto il mondo. Questo garantisce una varietà estrema per poter accedere a tutti i contenuti che vuoi senza limitazioni né censure. Vai alla sezione server e seleziona un server italiano. Poi attiva NordVPN. Successivamente accedi a DAZN e come per magia la tua posizione virtuale sarà in Italia anche se ti trovi in un altro posto del mondo.