Se pensate che avere una dual-cam sia sinomino di "flagship" siete sulla strada sbagliata: la "colpa" è di ZTE, che ha appena presentato uno smartphone di fascia media con doppia camera sulla facciata posteriore. Così, lo ZTE Z17 mini si presenta con due sensori posteriori da 13 megapixel.
Cristiano Ronaldo, testimonial del device
Ma anche la fotocamera frontale se la cava: un sensore da 16 megapixel è più che lusinghiero quando si tratta di autoritrarci in un selfie. Apertura da f/2.2 per entrambi i sensori della facciata posteriore, da f/2.0 per la selfiecam.
Escluso il comparto fotocamere, il resto delle specifiche tecniche dello ZTE Z11 mini rientra nella norma: display 5,2 pollici Full-HD e memoria interna da 64GB. Lo smartphone ha due configurazioni: con Snapdragon 652 e 4GB di RAM e Snapdragon 653 e 6GB di RAM.
Il dispositivo dovrebbe arrivare anche in Europa ma non abbiamo ancora informazioni circa il suo prezzo internazionale. In Cina, le due configurazioni costeranno, rispettivamente, ¥1.699 (230 euro) e ¥1.999 (272 euro).