ZTE Warp Elite arriva in USA

Al via le vendite del nuovo terminale del costruttore cinese tramite l’operatore statunitense Boost Mobile.

Successore di Warp Sync, il nuovo Warp Elite prodotto da ZTE è un phablet destinato all’utenza mediamente avanzata che vanta caratteristiche tecniche piuttosto interessanti. Venduto tramite l’operatore telefonico Boost Mobile al prezzo di 179,99 dollari, al cambio odierno circa 163 euro, si distingue per il design curato: sobrio ma gradevolmente lineare. È equipaggiato con un display da 5,5 pollici con 720×1280 pixel di risoluzione

ZTE Warp Elite
ZTE Warp Elite

Sotto la scocca un processore quad-core SoC Qualcomm Snapdragon 410 a 1,2GHz, affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di spazio interno espandibile fino a 64GB tramite schede microSD. Warp Elite supporta reti 4G/LTE, è compatibile con il sistema di ricarica veloce Qualcomm Quick Charge 1.0 ed è dotato di una generosa batteria da 3.000mAh, che stando alle dichiarazioni del produttore è in grado di garantire fino a 20 ore di conversazione.

 

Due le fotocamere, una frontale da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel. Il sistema operativo a bordo è Android 5.1 Lollipop. Non ci sono, al momento in cui scriviamo, notizie circa un’eventuale commercializzazione in Europa. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti