In occasione dell’imminente Mobile World Congress, ZTE Corporation annuncerà un significativo ampliamento delle sue proposte Smart Terminal, sia in termini di portfolio prodotti che di modalità di commercializzazione – tra le quali spicca un innovativo smartphone quad-core.
ZTE presenterà otto nuovi dispositivi che segneranno un balzo in avanti in termini di potenza, funzionalità multimediali ad alta definizione e design. Basati su innovazioni tecnologiche quali chipset multi-core, LTE, radio 4G e le più recenti piattaforme Android e Windows Mobile, i nuovi dispositivi rappresentano un elemento fondamentale nella strategia di ZTE che mira a raggiungere entro il 2015 le prime tre posizioni tra i fornitori di terminali a livello mondiale.
Per quanto riguarda l’infrastruttura, ZTE illustrerà un’ampia gamma di scenari applicativi relativi a LTE/LTE-A, reti intelligenti e cloud computing.
“Anche quest’anno il Mobile World Congress vedrà il lancio di dispositivi notevoli. ZTE intende dimostrare come l’azienda sia parte di un gruppo elitario di fornitori di terminali al passo con l’evoluzione a livello mondiale delle reti di telecomunicazioni di nuova generazione. ZTE investe almeno il dieci per cento delle sue entrate in R&D al fine di rafforzare ulteriormente la sua posizione di vero innovatore: è iniziato il count down per poterlo dimostrare, la prossima settimana, a tutta la community della telefonia mobile mondiale”, ha commentato Mr. He Shiyou, Vice President Executive e Head of Terminal Division in ZTE.
I dispositivi verranno ufficialmente presentati durante la conferenza stampa che si terrà al Mobile World Congress di Barcellona lunedì 27 febbraio alle ore 10:30. I nuovi dispositivi saranno in mostra, assieme alla gamma completa di terminali ZTE, presso lo stand dell’azienda al padiglione 8, stand B145.
Telefonino.net sarà presente alla confereza con un LIVEBLOG in tempo reale.
ZTE N910