Dopo aver conquistato i cuori degli utenti Android statunitensi con l’economico smartphone Axon, i cinesi della ZTE ci provano con quelli europei.
Secondo le dichiarazioni ufficiali della società, i dispositivi di punta delle quattro linee di propri prodotti (Axon, Nubia, Blade e Spro) saranno presentati all'IFA di Berlino. Su un tavolo importante come quello della fiera settembrina di Berlino, i produttori non possono che esporre la migliore argenteria: quali telefonini saranno esposti per ciascuna delle linee citate sopra?
ZTE esporrà i suoi pezzi pregiati all'IFA
Probabilmente, per quanto riguarda l'Axon, ZTE potrebbe presentare un modello visto circolare ultimamente tra gli addetti ai lavori, dalle caratteristiche leggermente più avanzate rispetto a quello attualmente in vendita negli Stati Uniti.
Dubbi anche sulla linea Nubia: tra il Nubia Z9 da 5,2 pollici di display, lo Z9 Max da 5,5" e lo Z9 Mini da soli(!) 5" quale scegliere considerando che solo il più piccolo (uscito a marzo di quest'anno) è stato messo in vendita sul mercato americano?
A rappresentare degnamente la linea Blade, probabilmente sarà portato il 6S Plus, grazie al suo corpo metallico di ottima fattura, 2GB di RAM (buona, rapportata al prezzo) e le fotocamere da 13 e 5 megapixel.
Per quanto riguarda lo Spro 2, il discorso è diverso: è un proiettore, perché portarlo a Berlino? Probabilmente per via della sua velocità e della funzione hotspot LTE, oltre che al display touchscreen da 5 pollici. Oppure dobbiamo aspettarci qualche altra sorpresa pescata dal cilindro della ZTE?