ZTE Light: un nuovo Tablet PC basato su Android

ZTE presenta il suo Tablet PC: è un Touch Screen 3G da 7 pollici basato su Android.

ZTE Corporation ha presentato in occasione della “Beijing Exhibition” in Cina il suo nuovissimo tablet PC touchscreen, chiamato ZTE Light
Sottile e leggero, ZTE Light offre una vasta gamma di applicazioni per il lavoro ed il tempo libero.

La richiesta di accedere ai contenuti web in qualsiasi momento continua a crescere; ZTE Light avvicina ancora di più l’utente ad Internet, grazie a un’esperienza di navigazione più rapida e un touchscreen TFT da 7 pollici.  Con un peso di soli 403 grammi, ZTE Light è un vero peso piuma tra i tablet, ed è comodo da portare ovunque.

ZTE Light
ZTE Light

ZTE Light supporta chiamate vocali dual band UMTS 2100 MHZ/900 MHZ e accesso Internet su rete HSUPA con una velocità fino a 7.2 Mbps in download e fino a 5.76 Mbps in upload. Il dispositivo offre inoltre brillanti funzionalità di elaborazione grazie a una RAM da 512 Mb e una ROM da 512 Mb, e si basa su sistema operativo Android 2.1.
ZTE Light offre una ricca gamma di applicazioni business grazie alla piattaforma aperta Android e garantisce un facile accesso a migliaia di applicazioni e servizi a valore aggiunto di terze parti. Supporta Google Services, la configurazione di account Multi Email, applicazioni widget e funzionalità di lettura e modifica di documenti online.

ZTE Light può anche diventare un completissimo dispositivo di intrattenimento: grazie all’ampio touchscreen e al G-sensor è in grado di supportare numerose applicazioni multimediali e di gaming. Inoltre, la funzionalità di navigazione GPS permette di utilizzarlo come affidabile guida su strada. Tra le altre caratteristiche ci cui dispone, vi sono Wi-Fi, fotocamera da 3 megapixel, player video e musicale con supporto Mp4, compatibilità con i formati immagine standard, Bluetooth, Slot SD fino a 32GB di memoria esterna, cuffie stereo da 3.5mm e una batteria che consente fino a 10 ore di utilizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti