ZTE e Swisscom lanciano il cellulare Grand X in Svizzera

ZTE Corporation ha lanciato il suo dispositivo di punta Grand X insieme all’operatore svizzero Swisscom

ZTE Corporation ha lanciato il suo dispositivo di punta Grand X insieme all’operatore svizzero Swisscom con il nome commerciale di ‘My Surf pure’.

ZTE Grand X
ZTE Grand X

Il cellulare My Surf pure si basa sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e  supporta un processore dual core, fotocamera da 5 megapixel e schermo da 4,3 pollici QHD. Il terminale dispone inoltre di 4GB di memoria interna espandibile fino a 36GB con l’aggiunta di  una scheda microSD di capacità massima pari a 32GB. My Surf pure è attualmente disponibile presso i rivenditori a un prezzo di 299 franchi svizzeri.

“My Surf pure si può considerare un vero e proprio dispositivo di mobile entertainment. Dispone infatti di grande capacità di storage e accesso a internet veloce, oltre a un processore e a uno schermo di alta qualità ideali per gaming e video, il tutto ad un prezzo molto conveniente”, ha dichiarato Stephan Mignot, Head of Marketing Mobile Products di Swisscom Residential Customers.

“Con Grand X (My Surf pure) stiamo ampliando la nostra gamma di smartphone per offrire funzionalità di fascia media e alta in un dispositivo di qualità. Oltre che in Svizzera il nostro nuovo dispositivo è commercializzato in molti altri paesi e speriamo di poterlo diffondere in maniera ancora più capillare”, ha commentato He Shiyou, EVP e Head of the Terminal Division di  ZTE.

ZTE Grand X è stato lanciato in Gran Bretagna e Turchia e presto lo sarà anche in altri paesi europei tra cui Spagna, Svezia, Norvegia e Russia, così come in alcuni paesi asiatici quali Malesia e Indonesia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti