ZTE ed Essedi, azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di impianti audio-video e di telepresenza, hanno siglato un accordo di partnership per l’inserimento della gamma di soluzioni di videoconferenza e videocomunicazione (VCS) di ZTE nel portfolio di Essedi.
L’accordo prevede la commercializzazione da parte di Essedi dell’intera offerta VCS di ZTE, con soluzioni che coniugano alta definizione audio/video, facilità di installazione e pluralità di utilizzi, ideali per assolvere alle esigenze delle PMI. Competitività nel rapporto prezzo/prestazioni e possibilità per le aziende di ridurre le spese in termini di trasferte e viaggi sono ulteriori benefici assicurati dall’adozione di questo tipo di soluzioni. Gli ambiti di utilizzo sono molteplici e spaziano dall’ambiente Enterprise (piccole, medie ma anche grandi imprese), all’attività di e-Learning, alla digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, fino alla Telemedicina, solo per citare alcune delle possibili applicazioni.
Essedi è una consolidata realtà del mercato italiano che rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda le soluzioni di videocomunicazione e l’intesa siglata con ZTE permetterà al colosso cinese di ampliare la distribuzione dei propri prodotti, ma anche di godere di una maggiore visibilità del marchio ZTE in Italia.