È disponibile sul sito di un noto reseller online fino ad esaurimento scorte al prezzo di 169 dollari, al cambio odierno circa 160 euro, con uno sconto di ben il 45% rispetto al listino.
Stiamo parlando del non più giovanissimo Axon Elite 4G di casa ZTE, nella versione internazionale e colorazione Gold, lanciato sui principali mercati ad agosto 2015. Un’offerta ad ogni modo decisamente interessante per un terminale che come questo è dotato di schermo Full-HD da 5,5 pollici protetto da Corning Gorilla Glass 3 e spinto da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 2,5GHz.
ZTE Axon Elite 4G
Sotto la scocca ci sono 3GB di memoria RAM e 32GB di storage nativo espandibile a 200GB tramite MicroSD. Tre le fotocamere: una selfie-camera da 8MP abbinata ad una doppia camera posteriore con sensori da 13MP e 2MP.
Il tutto alimentato da una batteria non removibile da 3.000mAh. Tra le altre hot-feature: chassis in metallo, NFC, sensore biometrico per impronte, sistema operativo Google Android 5.0 e connettività Bluetooth 4.0.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=Y_2uUPzac90]