ZTE Axon 40 Ultra si mostra in un leak: il design lascia senza parole

Un leak svela l'incredibile design di ZTE Axon 40 Ultra, il nuovo flagship del colosso cinese con fotocamera frontale nascosta nel display.
ZTE Axon 40 Ultra si mostra in un leak: il design lascia senza parole

Come sappiamo che lunedì prossimo 9 maggio verrà presentata la serie ZTE Axon 40 in Cina, ma quest’oggi un incredibile leak ci offre la possibilità di ammirare il design del modello ZTE Axon 40 Ultra con a corredo anche alcune importanti informazioni sulla scheda tecnica.

Il modello è da considerarsi come la punta di diamante della nuova famiglia di smartphone di fascia alta, le cui caratteristiche sono di gran lunga superiori a quelle presenti sui modelli ZTE Axon 40 e ZTE Axon 40 Pro.

Un leak svela l’incredibile design di ZTE Axon 40 Ultra

zte axon 40 ultra leak

L’elemento caratteristico del nuovo device è senza ombra di dubbio il pannello frontale: il render mostra chiaramente un display edge-to-edge con cornici estremamente ottimizzate, quasi invisibili, e una fotocamera frontale nascosta sotto il display. Sul retro, inoltre, trova posto un modulo fotografico piuttosto imponente costituito da tre sensori e flash LED.

Scheda tecnica (RUMOR)

Le ultime indiscrezioni su ZTE Axon 40 Ultra, e la certificazione TENAA, dipingono i contorni di uno smartphone di fascia premium con specifiche di altissimo livello. Stiamo parlando di un device atteso con un pannello OLED da 6.8 pollici con risoluzione 2480 x 1116 pixel, sensore di impronte integrato e fotocamera frontale da 16 MP nascosta sotto il display. Sotto il cofano è presente il processore mobile di fascia alta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con fino a 16 di RAM di tipo LPDDR5, fino a 1 TB di spazio interno di tipo UFS 3.1 e una batteria da 4900 mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W su cavo.

È di alto livello anche la fotocamera tripla posteriore costituita da tre sensori da 64 MP mentre come sistema operativo è presente Android 12 con la personalizzazione MiFavor UI.

I consigli di Telefonino.net

In attesa di scoprire ulteriori informazioni sul top di gamma di ZTE, gli utenti alla ricerca di un’esperienza di utilizzo premium possono prendere al volo Xiaomi 12 Pro oppure Samsung Galaxy S22 Ultra in offerta su Amazon.

Fonte: Gizchina

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti