ZTE Axon 30 con selfiecam in-display: sta arrivando!

Secondo gli ultimi rumor trapelati in rete, sembra che ZTE stia per presentare una versione particolare dell'Axon 30 con selfiecam under display.
ZTE Axon 30 con selfiecam in-display: sta arrivando!

Secondo quanto riferito, lo smartphone della serie ZTE Axon 30 con fotocamera sotto il display verrà lanciato nel corso del mese corrente.

ZTE Axon 30 con selfiecam under display: ci siamo, finalmente

Gli smartphone di punta di ZTE: Axon 30 Ultra e Axon 30 Pro sono stati lanciati nella prima metà di quest’anno ed entrambi presentavano un design con snapper inserita in un foro nel pannello. Ora, secondo quanto riferito, la società si sta preparando per lanciare un dispositivo con un design a schermo intero.

Oggi, un nuovo rapporto proveniente da Digital Chat Station su Weibo rivela che il colosso tecnologico ZTE lancerà una nuova variante della serie Axon 30 con una fotocamera sotto il display alla fine di questo mese.

Il rapporto aggiunge inoltre che il terminale avrà il miglior design a schermo intero mai visto su di un telefono. Tuttavia, non si sa nulla di specifico sull’estetica di questo prossimo gadget.

La società ha aggiunto che il suo team di ingegneri ha svolto una difficile ricerca al fine di eliminare efficacemente l’abbagliamento e la diffrazione dal materiale. Il triplo algoritmo intelligente integrato a bordo sarà in grado di cancellare efficacemente gli effetti negativi delle superfici nebbiose, permettendo così che l’immagine sia sempre luminosa e trasparente, regolando in modo intelligente l’esposizione.

Per la riproduzione del colore e le prestazioni della gamma dinamica, il suo modulo avanzato sarà capace di ottimizzare il contrasto e migliorare le prestazioni di imaging proattive, stando a quanto detto dall’azienda. La soluzione della fotocamera sotto lo schermo di ZTE è stata aggiornata in modo iterativo e l’esperienza è stata continuamente migliorata.

Questa nuova versione dello smartphone della serie ZTE Axon 30 con tecnologia della fotocamera sotto il display dovrebbe diventare ufficiale alla fine di questo mese e dovremo aspettare ancora un po’ per saperne di più in merito. Restate connessi con noi.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti