ZTE Axon 30 5G arriverà anche da noi: quando?

Secondo quanto si apprende, sembra che l'azienda cinese ZTE rilascerà l'Axon 30 5G nei mercati internazionali a partire da settembre.
ZTE Axon 30 5G arriverà anche da noi: quando?

Stando a quanto si legge dal tweet condiviso da ZTE, sembra che il nuovo midrange con selfiecam under display, l’Axon 30 5G, otterrà un rilascio globale a settembre.

ZTE Axon 30 5G: in Europa da settembre

Il colosso cinese ZTE ha annunciato oggi lo smartphone Axon 30 5G in Cina. Il dispositivo è il primo a presentare la tecnologia della fotocamera sotto il display di seconda generazione. Se vi siete chiesti “Ma verrà commercializzato al di fuori della Cina?”, sappiate che ci sono buone nuove per voi. La risposta è sì.

Il produttore cinese ha annunciato che lo smartphone con Snapdragon 870 e tecnologia per la selfiecam under display di seconda generazione verrà lanciato a settembre. L’annuncio è stato dato su Twitter tramite l’account ZTE Devices.

La società ha lanciato l’Axon 20 5G, il primo smartphone con fotocamera in-display, l’anno scorso e il midrange ha ottenuto un rilascio globale. Quindi non deve sorprendere vedere che ZTE ha la medesima intenzione di estendere la versione migliorata anche ad altri mercati al di fuori di quello locale.

Giusto per fare un “remind me”, l’Axon 30 5G ha uno schermo AMOLED FHD da 6,92 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. È disponibile in quattro varianti: 6 GB di RAM + 128 GB, 8 GB di RAM + 128 GB, 8 GB di RAM + 256 GB e 12 GB di RAM + 256 GB.

Ci sono tre fotocamere da 64 MP sul retro del device, insieme ad una ultra grandangolare da 8 MP che può anche scattare foto macro da 3 cm. La fotocamera sotto il display presenta un sensore da 16 MP. C’è una batteria da 4200 mAh sotto il cofano e c’è il supporto per la ricarica rapida da 55 W, la Power Delivery e la Quick Charge 4+.

ZTE spedisce il telefono con skin MyOS 11 basato su Android 11 pronto all’uso. Mancano ancora poche settimane e sarà acquistabile anche da noi.

Fonte: Twitter ZTE Device

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti