ZTE ha appena annunciato, oltre all’Axon 30 5G, le nuove cuffie TWS low-cost. Si chiamano Buds e LiveBuds Pro e hanno un costo che parte dai 26 dollari.
ZTE: le caratteristiche delle cuffie next-gen
Oltre allo smartphone Axon 30, il colosso cinese ha annunciato anche una manciata di altri prodotti, tra cui le ZTE Buds e le ZTE LiveBuds Pro. Le due paia di auricolari sono piuttosto diverse, non solo in termini di design, ma anche per le funzionalità che offrono.
Le Buds hanno un design aperto con steli allungati. Gli auricolari sono resistenti al sudore e sono piuttosto leggeri, pesando solo 3,4 grammi ciascuno. ZTE afferma che gli auricolari forniranno 4 ore di conversazione e 5 ore di riproduzione. La custodia per il trasporto ha una batteria da 500 mAh, ma la società non indica i dettagli più fini. Hanno un prezzo di ¥ 169 (~ $ 26) e possono essere acquistati in colorazione bianca o nera.
Il modello LiveBuds Pro è più costoso a ¥ 349 (~ $ 54) e ha anche un design differente ma è disponibile nelle medesime colorazioni (bianco e nero). La coppia di auricolari ha una cancellazione attiva del rumore ibrida e una riduzione del rumore delle chiamate a ben sei microfoni. Sono resistenti al sudore. La durata totale della batteria è di 24 ore (con la custodia).
Unitamente a ciò, la compagnia cinese ha svelato il midrange premium Axon 30 5G. Il device è la seconda iterazione del midrange della compagnia con selfiecam under display al seguito. Il prodotto, questa volta, è un flagship killer con specifiche interessanti e SoC Qualcomm Snapdragon 870. Il pannello è AMOLED e gode di un’ottima risoluzione e del refresh rate da ben 120 Hz. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera nei prossimi giorni.