Si chiama Speed 7 GP il nuovo phablet di casa Zopo, prodotto in edizione limitata e nato dalla collaborazione con il campione mondiale di motociclismo Jorge Lorenzo. Tra le sue caratteristiche esclusive spiccano la firma e il logo “99” sulla cover posteriore, che contraddistinguono il grande corridore spagnolo.
Zopo Speed 7 GP
Caratterizzato da un design ricercato ed elegante e realizzato con materiali di pregio, Speed 7 GP è ben equipaggiato. Vanta uno schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full-HD 1.920×1.080pixel. Sotto la scocca, invece, una batteria rimovibile da ben 3.000mAh, che secondo le dichiarazioni del produttore garantirebbe fino a 33 ore di ascolto musicale continuato e ben 300 ore in standby. Il terminale è spinto da un processore octa-core a 64bit MediaTek MT6753, affiancato da 3GB di memoria RAM e 16GB di storage espandibile tramite microSD.
La dotazione accessoria di Zopo Speed 7 GP
A bordo anche una fotocamera posteriore da 13,2 megapixel, e una anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Zopo Speed 7 GP è Dual-SIM, aggancia reti 4G/LTE ed è venduto in una confezione a tema, con una dotazione accessoria che include un paio di auricolari dal design particolare, un caricabatterie e cavo USB. Prezzo non ufficializzato.