Zona rossa: dove leggere riviste sportive gratis

Mediaprint srl aderisce al progetto "Solidarietà Digitale" e offre abbonamenti gratuiti temporanei a riviste sportive: ecco come aderire.
Zona rossa: dove leggere riviste sportive gratis

Un ottimo modo di passare un po’ di tempo, mentre si rimane a casa per combattere l’epidemia di Coronavirus, è leggere un po’ di buone riviste sportive. A tal proposito, ci pensa Mediaprint srl – pertner dell’iniziativa “Solidarietà Digitale” – a fornire un po’ di materiale al popolo italiano. Naturalmente, lo offre completamente gratis.

Come leggere riviste sportive gratis

Una bella iniziativa, che calza perfettamente con le intenzioni per le quali è nato il progetto “Solidarietà Digitale”, pronto a garantire risorse gratuite a sostegno degli italiani, bloccati in casa per combattere una volta per tutte il nuovo Coronavirus. Mediaprint Srl, offre intrattenimento, sotto forma di rivista digitale, agli amanti di basket o pallavolo:

Di cosa si tratta

Tre riviste DIGITALI di basket o volley del 2020 già pubblicate oppure ancora da pubblicare fino al 30 Aprile.

Come aderire

Per usufruire della promozione collegarsi al sito, scegliere la rivista digitale che si intende leggere ed aggiungerla al carrello. Registrandosi al momento del pagamento utilizzare il codice voucher PRINTSTOPSOLIDALE che sconterà il prezzo dell’acquisto e consentirà di ricevere via email indirizzo e password di accesso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti