L’Italia intera, da qualche ora, è ormai in zona rossa. Questo significa una sola cosa: bisogna rimanere il più possibile a casa, limitando al massimo gli spostamenti, al fine di fermare la diffusione del nuovo Coronavirus. Per rendere più piacevole la permanenza domestica prolungata, il Gruppo Mondadori aderisce all’iniziativa “Solidarietà Digitale” che – proprio grazie ai partner – offre ai cittadini in zona rosse una serie di risorse gratuite legate anche a informazione e intrattenimento.
Gruppo Mondadori: cosa offre gratis
L’offerta gratuita del Gruppo è divisa in due. Da una parte c’è la possibilità di scegliere un eBook, mentre dall’altra l’abbonamento a un magazine. Ecco le proposte in dettaglio.
Offerta ebook
Di cosa si tratta
I cittadini che vivono nelle zone rosse possono accedere gratis alla lettura di un e-book a scelta (tra saggistica, narrativa, varia e libri per ragazzi) del catalogo Mondadori. Il libro scelto potrà essere letto con l’app Kobo Books, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e pc
Come aderire
Stiamo aggiornando le modalità di accesso in conformità al DPCM dell’8 marzo 2020, torneremo presto online
Offerta magazine
Di cosa si tratta
Abbonamenti gratuiti per tre mesi ai magazine del Gruppo Mondadori. Il servizio consente la lettura delle riviste in formato digitale per i cittadini che vivono nelle zone rosse.
Testate disponibili a scelta tra: CasaFacile, Chi, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, GialloZafferano, Grazia, Icon, Icon Design e Tv Sorrisi e Canzoni
Come aderire
Stiamo aggiornando le modalità di accesso in conformità al DPCM dell’8 marzo 2020, torneremo presto online