Zlango presenta la nuova versione Native

Zlango presenta la versione Native integrata del suo applicativo di messaggistica con icone.

Zlango ha presentato la prima applicazione al mondo integrata di messaggistica con icone per sms, che porta un tocco unico di personalità, colore e divertimento nei messaggi di testo.

Il lancio della versione direct-to-consumer in inglese dell’applicazione, disponibile per il download dal sito Zlango, è accompagnato da quello di due nuovi temi di icone, Urban e Gorgeous (che in Italia prenderà il nome Stylish), che si aggiungono al tema Classic per offrire una più ampia possibilità di espressione. All’interno dell’applicativo, ogni tema include una vasta library di icone.

Zlango
Zlango

Gli utenti di tutto il mondo possono ora scambiare facilmente con amici di ogni operatore messaggi realizzati con le icone. La modalità è del tutto analoga a quella dei messaggi di testo. L’utente deve semplicemente selezionare “Messaggio con icone” invece di “SMS” e cominciare a comporre il messaggio. I suggerimenti di icone appaiono automaticamente per sostituire le parole con un semplice click. Il costo per l’invio è quello di un SMS standard.

“Siamo entusiasti di presentare la versione direct-to-consumer del primo servizio di messaggistica con icone, che consente a chiunque di inviare e ricevere con la semplicità tipica di un normale SMS, messaggi personalizzati, sorprendenti e pieni di colore” dice Rony Haim, CEO di Zlango. “La versione pilota dell’applicativo Native di Zlango che presentiamo oggi si è rivelata fenomenale agli occhi degli utenti che l’hanno testata, eccitati dalla possibilità di scambiarsi messaggi tanto entusiasmanti per unicità ed espressività” ha continuato Haim. “La creazione dei nuovi temi è avvenuta in risposta al feedback degli utenti, che è il primo passo per consentire alle community di esprimersi visivamente, e rappresenta il nostro desiderio di offrire strumenti creativi e personalizzati per espandere l’orizzonte della messaggistica mobile per ogni utente”.

Zlango
Zlango

Prima della versione direct-to-consumer dell’applicazione, 2 milioni di utenti attivi hanno spedito circa 200 milioni di messaggi Zlango al mese. Zlango prevede un deciso incremento di questi numeri grazie alla disponibilità diretta dell’applicativo dal proprio sito web.

La nuova versione Native in italiano, con i due temi Urban e Stylish integrati, sarà disponibile dalla prima settimana di marzo, e potrà essere scaricata gratuitamente da www.zlango.com/it e dai principali Application Store operanti in Italia.

[gallery_embed id=”81785″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti