ASUS Zenfone Max Pro M1 e Max Pro M2 non sono stati dimenticati, tutt’altro: sugli smartphone arriva Android 10 in beta. Per M1 si parte da Francia e India.
Zenfone Max Pro M1 ed M2: Android 10 in beta
Ad essere onesti, potremmo anche asserire che è passato fin troppo tempo fra il lancio della nuova versione del sistema operativo del robottino verde e il suo arrivo sugli smartphone di ASUS: infatti, entrambi i modelli appartengono al programma Android One, che garantisce non solo di poter usufruire dell’OS in totale purezza (cioè senza interfaccia utente personalizzata), ma anche di ricevere aggiornamenti puntuali e rapidi.
Per il momento, come anticipato, Android 10 sta sbarcando su Zenfone Max Pro M1 e Max Pro M2 in versione beta: non è chiaro quanto tempo ci vorrà prima del rilascio della prima release stabile del nuovo OS, ma non crediamo possa passare troppo tempo. Intanto, i possessori di questi smartphone dovrebbero essere già felici di sapere che i loro smartphone riceveranno l’ultimo OS del robottino verde sui loro terminali.