Zed, azienda leader mondiale nel settore dei contenuti per cellulari sia in termini di revenue che di presenza geografica, ha lanciato ‘Bubble Boom’, il suo primo gioco per iPhone 3G e per iPod Touch.
‘Bubble Boom’ è un casual game che sfrutta l’accelerometro per offrire a ciascun utente un’esperienza divertente ed eccitante. I giocatori possono visitare una grande varietà di mondi differenti e devono superare con estrema abilità più di 40 livelli. Il gioco arcade puzzle style ‘Bubble Boom’ è attualmente disponibile negli App Store di Apple in cinque lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.
Bubble Boom
“Siamo davvero orgogliosi di lanciare il nostro primo gioco per questa piattaforma e siamo ansiosi di proseguire con nuovi lanci nel 2009.” – ha commentato Juan Carlos González, General Manager Zed Games – “Questo lancio rappresenta un passo importante per Zed. Infatti, l’esperienza sempre più ricca e coinvolgente di uno smartphone come l’iPhone sta rivoluzionando il mercato dei dispositivi portatili”.
Nel 2009, Zed prevede di sviluppare e lanciare tra 8 e 10 giochi appositamente creati per iPhone e iPod Touch.