Una zanzariera rotta, in piena estate, è un dramma vero e proprio. Chiamare qualche specialista significa infilarsi in lista di attesa lunghe come non mai, per poi ritrovarsela come nuova quando le finestre devono esser chiuse perché le temperature sono già scese.
Cosa fare? Sicuramente non rinunciare alla sicurezza che ti offrono contro mosche, zanzare e insetti e rimediare con un solo gesto. Su Amazon c’è in vendita questo nastro speciale che è stato creato appositamente, funziona bene e spendi poco. Approfitta della promozione con un click per pagarlo 10,99€.
Le spedizioni sono sia gratuite che veloci con Prime attivo sul tuo account.
Zanzariera rotta: come aggiustarla in una sola mossa
Un nastro realizzato in fibra di vetro, proprio come quella che compone le tue zanzariere. Super resistente e semplicissimo da utilizzare, non puoi più farne a meno una volta che lo provi. Conta che lo tagli della misura che vuoi quindi lo puoi adattare a qualunque genere di esigenza.
Con il suo strato adesivo, si aggrappa alla superficie all’istante senza lasciarti disperare. Pioggia estiva improvvisa? Non succede niente, l’adesivo è così forte che resiste a calore, umidità, acqua e quant’altro senza se e senza ma. A te non resta che decidere semplicemente dove doverlo mettere.
Ti faccio sapere, infine, che con questo nastro hai 200 cm di soluzione a portata di mano.
Non aspettare un secondo in più e collegati immediatamente su Amazon per acquistare il tuo nastro per riparare una zanzariera o più con un click. Ora che è scontato costa appena 10,99€. Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.