La zanzariera elettrica, ottima arma contro zanzare e altri fastidiosi insetti, spesso è veramente brutta. Esteticamente sono poco curati o comunque hanno uno stile minimal. Per la prima volta ho scovato un modello veramente bello sotto il punto di vista estetico, con addirittura il cinturino in pelle sintetica: un design decisamente intrigante.
Attira a sé gli insetti tramite le due lampade e poi – con la griglia elettrica – le elimina. Ampia la superficie di azione, non è uno modello ultra compatto: è pensato per essere usato in casa, giardino, balcone, camper o capeggio. Irrisori i consumi energetici, con un massimo assorbimento di 20W. Non solo, le due lampade interne sono pensate per permetterti la sostituzione delle stesse in autonomia, in caso di rottura.
Zanzare a bada con stile con la zanzariera elettrica di design
Un prodotto come questo, in formato XL (46 cm di lunghezza per quasi 30 cm di altezza), normalmente ha un prezzo parecchio elevato. Fortunatamente, adesso su Amazon è in corso una promozione che non potrebbe essere più interessante: spunta il coupon in pagina e completa l’ordine al volo. Te l’accaparri a 39,99€ circa appena. Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.
Lascia perdere le altre soluzioni. Sarò brutale: la zanzara dev’essere eliminata fisicamente perché tu possa essere libero dal suo morso. Diversamente, dovresti usare repellenti chimici da spruzzare sulla pelle, per risolvere il problema. Con un prodotto come questo puoi risolvere il problema invece, senza dover far uso di sostanze di alcun genere.
In più, questa zanzariera elettrica di design è proprio bella sotto il punto di vista estetico ed ha dimensioni importanti, con una superficie di azione parecchio ampia. Non perdere l’occasione di accaparrartela da Amazon a 39,99€ appena: spunta il coupon in pagina e completa l’ordine al volo per approfittarne. Le spedizioni sono rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.