Le zanzare sono ancora un grosso, grossissimo, problema. La stagione estiva non è finita e il rischio di essere punti – anche di giorno – è più concreto che mai. Conosco bene il sentimento di odio che ti fa armare di panfole ogni notte e vagare alla ricerca di colei che ti morso una caviglia mentre riposavi.
Per fortuna, di armi per risolvere ce ne sono sempre di più. Ad esempio, con le promozioni Amazon del momento puoi fare un eccezionale affare e portare a casa una zanzariera elettrica – che le attira e le stermina – a poco più di 17€ appena. Come? Semplicissimo: spunta il coupon in pagina e completa l’ordine al volo. Le spedizioni sono super rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime.
Alla zanzare ci pensa la lampada: è il momento di averla
Un design semplice e gradevole, quasi un oggetto di design. Super semplice da usare e assolutamente atossica, basta collegarla alla corrente elettrica e lei farà il resto. La speciale luce blu attira gli insetti mentre la griglia elettrica – assolutamente protetta e non raggiungibile con le dita – li elimina.
Quando è pieno, devi semplicemente svuotare il vassoio di raccolta, posizionato in basso, ed hai finito. Insomma, questa lampada è un validissimo aiuto contro le zanzare ed è anche in gran sconto adesso su Amazon. Per risparmiare il 56%, devi solo spuntare il coupon in pagina e completare l’ordine al volo. Le spedizioni sono super rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Sii rapido, la promo è limitata.