Avete in programma un viaggio o un escursione fotografica? Oltre alla canonica attrezzatura che vi portate dietro, potreste aver bisogno di uno zaino tuttofare che ospiti il PC e i suoi accessori. Magari dovete affrontare un weekend di lavoro e dovete portarvi dietro “il vostro ufficio da remoto”. Con lo zaino di Thule potrete dormire sonni sereni, grazie all’imbottitura perfetta per il vostro portatile e grazie alle mille tasche multi-uso adatte ad ogni esigenza. Il modello in questione che vi proponiamo, si chiama Crossover e si trova oggi su Amazon al prezzo di 74,65 €, con un risparmio del 25% sul costo originale del prodotto.
Thule Crossover, lo zaino porta PC tuttofare
Lo zaino di Thule è perfetto per ogni scenario e la borsa è leggera quanto basta per permettervi di affrontare ore di camminata senza dolori alla schiena. Potrete infilarci un PC da 15.6″, vi è la cerniera per tenere al sicuro l’iPad o un tablet e in più, è presente una cerniera per riporre gli oggetti aggiuntivi.
La zip sul pannello posteriore consente di accedere rapidamente al vostro dispositivo senza aprire lo scomparto principale, il quale è protetto “SafeZone” dai ladri ed è resistente allo schiacciamento, così da preservare gli oggetti che si ripongono all’interno: telefono, chiavi, occhiali da sole, portafogli. I canali del flusso d’aria sulla parte posteriore forniscono ventilazione alla schiena, anche in piena estate e le tasche laterali sono perfette per inserire una bottiglia d’acqua da 0,5 litri o piccoli oggetti come fazzoletti, blocchetto degli appunti, tutti a portata di mano. Il tessuto poi è resistente anche per mesi e mesi. Le sue dimensioni sono di 13 x 31 x 48 cm e il peso è di 88 grammi.
Le recensioni degli utenti sono tutte eccezionali e chi l’ha provato ha ammesso di non riuscire a farne più a meno. Sarà così anche per voi?