Passa da 720p a Full HD 1080p il display del Yureka Plus, versione aggiornata dello smartphone dell’indiana Micromax equipaggiato con Cyanogen OS. Come riportato da GSMarena, a dispetto dell'aggiornamento il display manterrà le stesse dimensioni del dispositivo precedente: 5,5 pollici di diagonale.
Cyanogen 12 come OS
Altra novità di rilievo la troviamo nel reparto fotografico: la risoluzione rimarrà la stessa della precedente versione, ma Micromax installerà sul Yurea Plus un sensore Sony IMX214 da 13 megapixel con lenti Largan Blue a 5 elementi e apertura f/2,2.
I due aggiornamenti di rilievo per lo schermo (con protezione gorilla glass 3) e per la fotocamera principale fanno crescere notevolmente le caratteristiche di uno smartphone che, per il resto, è simile al precedente: stesso Snapdragon 615 octa-core come processore, 2GB di RAM, memoria interna da 16 GB, slot microSD, supporto dual SIM, LTE, camera frontale da 5 megapixel e batteria da 2.500mAh. Come detto il sistema operativo installato è la mod Android Cyanogen, aggiornato all'ultima versione: la 12.
Sarà venduto in due colori: grigio polvere di luna e bianco.