A poco meno di una settimana dall’annuncio ufficiale, il nuovo Xperia Z1 (Honami) torna a mostrarsi in una serie di foto dal vivo. Il device mostrato nelle immagini, tuttavia, non è un’unità funzionante ma un “dummy” destinato ai venditori per esposizione ma permette comunque di apprezzare il design del nuovo “top di gamma” della società nipponica.
Sony Xperia Z1 Honami
Sony Xperia Z1 HonamiSony Xperia Z1 Honami
Sony Xperia Z1 HonamiSony Xperia Z1 Honami
Sony Xperia Z1 Honami
Sony Xperia Z1 Honami
Secondo indiscrezioni, Xperia Z1 sarà dotato di una fotocamera posteriore con sensore Exmor RS da 20.7 megapixel, 1/2.3 pollici, obiettivo G e processore d’immagine Bionz, lo stesso utilizzato da Sony nelle sue fotocamere digitali. Tra le altre caratteristiche ci sarebbero una fotocamera frontale da 2 megapixel con sensore Exmor R, connettività NFC, LTE, WiFi Miracast, USB/MHL, un processore Snapdragon 800 quad core da 2.2GHz realizzato da Qualcomm, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria integrata espandibile, batteria integrata da ben 3000mAh ed un display Triluminos da 5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia X-Reality for mobile.
Sony Xperia Z1 Honami
Sony Xperia Z1 Honami
Ricordiamo che Telefonino.net sarà presente a Berlino con i suoi inviati per seguire dal vivo l’evento e mostrarvi in anteprima il nuovo device di Sony.