Xperia XZ1 Compact arriva nel Regno Unito

Il device compatto Sony è disponibile presso due rivenditori online a poco meno di 500 sterline.

Con qualche giorno di anticipo sulla tabella di marcia, nel Regno Unito è appena arrivato il nuovo Sony Xperia XZ1 Compact. Lo smartphone è acquistabile senza abbonamento presso gli store online della catena Unlocked Mobiles a 495 sterline (564 euro) e da Clove a 499 sterline (568 euro).

Sony Xperia XZ1 Compact
Sony Xperia XZ1 Compact

Il Sony Xperia XZ1 Compact è stato annunciato alla fine di agosto all’IFA di Berlino, mentre i pre-ordini in Inghilterra sono iniziati l'1 settembre. Inizialmente sarebbe dovuto uscire il 29 settembre, ma dai succitati rivenditori è arrivato con qualche giorno di anticipo. Chi invece volesse acquistarlo da Amazon o Carphone Warehouse dovrà attendere venerdì 29 settembre.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'XZ1 Compact è dotato di display da 4,6 pollici HD a 720p, processore Snapdragon 835, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 19 megapixel con apertura f/2.0, fotocamera anteriore da 8 megapixel e batteria da 2.700 mAh. Il sistema operativo è Android 8.0 Oreo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti