Ecco Xiaomi Watch Color: ufficiale il 3 gennaio

Xiaomi Watch Color è stato svelato da alcuni teaser ufficiali: il nuovo smartwatch del colosso cinese sarà lanciato il 3 gennaio in Cina.
Ecco Xiaomi Watch Color: ufficiale il 3 gennaio

Dopo aver lanciato il primo smartwatch direttamente a suo nome, e non indirettamente tramite le sue controllate, Xiaomi è già pronta a pensare il futuro con un secondo modello: Xiaomi Watch Color arriva il 3 gennaio. Intanto, eccolo in alcuni teaser.

Xiaomi Watch Color è quasi pronto

Giusto il tempo di stappare una bottiglia alla mezzanotte del 31 dicembre e poi sarà quasi il momento di scoprire il nuovo wearable del colosso cinese. Mentre in Europa aspettiamo ancora che il primo Xiaomi Mi Watch, in Cina gli appassionati dei prodotti della multinazionale si preparano per scoprire il secondo modello.

Xiaomi Watch Color, anticipato nei teaser, sarà differente dalla prima edizione, almeno a livello estetico. Infatti, la cassa sarà rotonda (con un display da 1,39″, naturalmente a colori con supporto al touch screen) e dovrebbe avere un appeal meno sportivo e più votato al quotidiano. Il nome “Color” dovrebbe derivare dal fatto che – a disposizione dell’utente – ci saranno diversi cinturini per personalizzare il wearable.

Purtroppo è impossibile fare paragoni per quello che riguarda la scheda tecnica: Xiaomi ha deciso di pubblicare solo alcuni teaser atti a creare un po’ di hype intorno a Watch Color, tenendo ben stretti i dettagli sulle specifiche tecniche e, soprattutto, sul possibile prezzo di vendita. Come al solito, ci auguriamo che almeno il secondo smartwatch del colosso cinese possa arrivare sul mercato internazionale.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti