Xiaomi: un nuovo evento globale il 15 settembre

Secondo quanto rivelato dall'account Twitter ufficiale del marchio, sembra che Xiaomi terrà un nuovo evento di lancio il prossimo 15 settembre 2021.
Xiaomi: un nuovo evento globale il 15 settembre

Xiaomi ha appena annunciato un evento di lancio globale per il 15 settembre; probabilmente l’azienda svelerà la nuova gamma di flagship killer Mi 11T e il Mi Pad 5 per i mercati internazionali.

Xiaomi: cosa aspettarci dall’evento?

All’inizio di oggi, il colosso cinese Xiaomi ha annunciato che ospiterà un nuovo evento di lancio del prodotto il 15 settembre 2021. Sebbene la società non abbia ancora rivelato quali prodotti prevede di svelare il mese prossimo, si ipotizza che possa lanciare il Mi Pad 5 a livello globale e la gamma Mi 11T per i mercati di tutto il mondo.

Il gigante tecnologico cinese ha condiviso la notizia attraverso il suo account Twitter ufficiale affermando che “Promettiamo che questo sarà un momento emozionante per tutti voi!” Sfortunatamente, la compagnia non ha rivelato dettagli più precisi riguardo l’evento.

Tuttavia, è probabile che il marchio voglia annunciare ufficialmente la serie di tablet Mi Pad 5 per il mercato globale. Inoltre, l’azienda potrebbe anche lanciare il Mi 11T insieme alla nuova linea di tablet.

In precedenza, avevamo riferito che Xiaomi aveva in programma di lanciare la serie Mi Pad 5 in Europa il mese prossimo. A quel tempo, non c’era alcuna parola sulla data ufficiale dell’annuncio, ma ora sembra che possiamo aspettarci un rilascio globale per metà settembre. Allo stesso modo, avevamo anche riferito che l’azienda si stesse preparando al debutto del Mi 11T . Ci si aspettava un lancio per il 23 settembre.

Quindi, Xiaomi potrebbe aver spostato la data per presentare insieme sia il tablet che il telefono. Oppure, la gamma di device Mi 11T potrebbe arrivare qualche giorno dopo la conferenza.

Tenete presente che questa è ancora una speculazione al momento, quindi vi invitiamo a prendere questo rapporto con “un pizzico di sale” e a restare connessi poiché vi comunicheremo nuove informazioni al momento non appena saranno disponibili.

Fonte: Twitter Xiaomi

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti