La nuova Xiaomi Smart Band 8 Pro ha fatto il suo debutto nel mercato italiano nelle scorse ore: sul Mi Store, il negozio ufficiale della casa asiatica, è in vendita a 79,99 euro.
Il modello Pro dell’ultima Smart Band di Xiaomi, presentato un paio di giorni fa in occasione della conferenza al Mobile World Congress, è disponibile nelle colorazioni Black (scelta predefinita) e Light Grey: pensata per gli appassionati di sport con un occhio di riguardo allo stile, si presenta da subito come una delle migliori smart band disponibile oggi sul mercato.
I principali punti di forza di Xiaomi Smart Band 8 Pro
Una delle novità più evidenti della Smart Band 8 Pro è il display da 1,74 pollici di forma rettangolare, dotato di tecnologia AMOLED, luminosità di picco pari a 600 nits e densità di pixel da 336 ppi.
Un altro punto di forza del dispositivo indossabile è il peso piuma di 22,5 grammi: un risultato notevole, se si pensa alle dimensioni dello schermo di gran lunga superiori rispetto al modello precedente.
Anche sul fronte dell’autonomia il modello Pro presenta un incremento considerevole rispetto al predecessore, pari al 14%, per una durata della batteria fino a 14 giorni con una ricarica completa.
Per quanto riguarda le caratteristiche relative al fitness, segnaliamo le 150 modalità sportive e il supporto del GPS per il tracking di corsa, nuoto o camminata.
Xiaomi Smart Band 8 Pro è disponibile sul Mi Store al prezzo di 79,99 euro. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini di importo pari o superiore a 35 euro.