🔔 Xiaomi Robot Vacuum S12 è tornato a prezzo pieno, ma se acquisti la versione E12, puoi avere Xiaomi Robot a soli 199 euro per oggi.
Sfrutta la tecnologia e le offerte del Prime Day per avere un robot che aspira e lava i pavimenti con mappatura personalizzata e controlli vocali a molto meno del suo prezzo. Vai subito su Amazon e aggiungi al tuo carrello Xiaomi Robot Vacuum S12 a soli 249,99 euro, invece che 299,99 euro. È un’offerta esclusiva per i clienti Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio clicca qui.
Nonostante siamo di fronte soltanto uno sconto del 17% questo è il prezzo più basso di sempre. Oggi puoi risparmiare 50 euro sul totale e portate a casa un robot aspirapolvere e lava pavimenti d’eccellenza. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout. È anche questa un’esclusiva a tempo limitato per gli abbonati ad Amazon Prime.
Xiaomi Robot Vacuum S12: tutto quello che ti serve e anche di più
Questo robot è in grado di fare praticamente di tutto. Ha un potente motore senza spazzole con un’aspirazione da 4000 Pa e quindi riesce ad aspirare anche i detriti dai pavimenti. Possiede un serbatoio dell’acqua che la rilascia in modo uniforme costante per avere un risultato eccezionale. Aspira e lava in una sola passata.
Scaricando l’app dedicata puoi controllarlo con il tuo smartphone da remoto oppure con i comandi vocali di Alexa e Google Home. Possiede una navigazione LDS in grado di mappare ogni stanza anche su più livelli che potrai personalizzare. Puoi scegliere tra 4 modalità di pulizia in base alle tue esigenze e ha una mega batteria in grado di durare per più di 2 ore prima di ritornare in automatico alla base di ricarica.
Se non vuoi fare rinunce e avere sempre i pavimenti di casa puliti allora questo robot fa proprio caso tuo. Dunque vai subito su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Robot Vacuum S12 a soli 249,99 euro, invece che 299,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.