Xiaomi Redmi Pad: FOLLIA eBay con il CODICE SCONTO

Approfitta dell'ottimo Codice Sconto che offre eBay per acquistare un fantastico Xiaomi Redmi Pad a un prezzo folle, anche tasso zero.
Xiaomi Redmi Pad: FOLLIA eBay con il CODICE SCONTO

Con eBay il risparmio è all’ordine del giorno. Stai cercando un tablet funzionale, ma che costi poco? Approfitta del Codice Sconto “PIT10PERTE2023” e acquista uno Xiaomi Redmi Pad a soli 179 euro, invece di 349,90 euro. Un prezzo folle che devi assolutamente sfruttare. Con 4GB di RAM e 128GB di ROM hai tutto il necessario per lavorare, divertirti e portare sempre con te i contenuti che ami. Tra l’altro la consegna gratuita è inclusa e puoi anche pagare a tasso zero.

xiaomi-redmi-pad

Xiaomi Redmi Pad: l’offerta di eBay è potente

Scegli uno Xiaomi Redmi Pad 4GB+128GB per lavoro, scuola e divertimento. Il display da 10,61 pollici è super fluido grazie alla frequenza di aggiornamento a 90Hz. Inoltre, la batteria da 8000 mAh garantisce una lunga durata per tutto il giorno e oltre. I quattro altoparlanti sono supportati dalla tecnologia Dolby Atmos, per un’immersività eccellente. Il processore MediaTek Helio G99 ad alte prestazioni fa tutto il resto, regalandoti un’esperienza eccellente.

Acquistalo ora a soli 179 euro, invece di 349,90 euro. Questo prezzo lo ottieni solo su eBay utilizzando il Codice Sconto “PIT10PERTE2023”. Tra l’altro puoi anche decidere di dividere l’importo in 3 comode rate tasso zero con un click. Ciò significa che potrai pagare il tuo acquisto da soli 59,66 euro al mese, la prima rata subito e le altre due nei mesi successivi. Ti basterà selezionare PayPal come metodo di pagamento e proseguire selezionando l’opzione disponibile “Paga in 3 Rate“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti