Il nuovo smartphone Redmi Note 9T è in offerta su Amazon a 210€, uno sconto del 8% che corrisponde ad un risparmio di 18 euro rispetto al prezzo solito per la variante da 128GB
Il dispositivo è motorizzato da un SoC MediaTek Dimensity 800, 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, non manca il supporto al dual SIM (entrambe in 5G). Il display IPS da 6.53 pollici FullHD+ è dotato di refresh rate a 90Hz, una caratteristica tipica di smartphone ben più costosi.
La fotocamera selfie da 13MP è inserita in un piccolo foro in alto a sinistra, mentre sul retro troviamo 3 ottiche. La principale da 48MP è affiancata da un’ottica macro e da un sensore di profondità per il celebre effetto bokeh.
Redmi Note 9T monta una batteria da ben 5000mAh che garantisce fino a 2 giorni di utilizzo con una sola carica, tramite il caricatore incluso in confezione è disponibile la ricarica rapida a 18W.
Oggi lo Xiaomi Redmi Note 9T da 128GB è in offerta su Amazon a 210€, un ottimo sconto per uno smartphone completo e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Non manca la spedizione espressa Prime con consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.