Ottimo sconto del 32% che porta il Redmi Note 9 al prezzo più basso di sempre, lo smartphone Xiaomi oggi è disponibile in offerta su Amazon a 157€. Lo sconto corrisponde ad un risparmio effettivo di oltre 72 euro rispetto al prezzo solito.
Redmi Note 9 è dotato di un SoC octa-core Mediatek Helio G85, 4GB di RAM e 128GB di storage interno. La scocca posteriore ha un bel design, specialmente nella colorazione Forest Green, ospita il comparto fotografico e il lettore per le impronte digitali.
Davanti abbiamo un ampio display da 6.53 pollici FullHD+ che occupa la quasi totalità del pannello frontale, intervallato soltanto del piccolo foto dal quale fa capolino la fotocamera anteriore. Il vetro è un Corning Gorilla Glass 5 e risulta particolarmente resistente.
Il parco ottiche è composto da una fotocamera principale da 48MP, una ultra-grandangolare da 8MP e due sensori per la profondità di campo e per gli scatti macro.
Come ogni dispositivo Xiaomi anche questo Redmi Note 9 monta l’interfaccia MIUI, basata sul sistema operativo Android. Il software presenta diverse personalizzazioni che aggiungono funzioni e rendono l’esperienza d’uso unica nel suo genere.
L’enorme batteria da 5020 mAh garantisce oltre 2 giorni di utilizzo con una sola carica, non manca il supporto alla ricarica rapida a 18W tramite USB-C e in confezione è incluso un caricabatterie con output a 22.5W.
Xiaomi Redmi Note 9 è disponibile oggi in offerta su Amazon a 157€, il prezzo più basso di sempre per lo smartphpone del produttore cinese. Si tratta di una valida alternativa economica a soluzioni ben più costose, un dispositivo completo e al passo con i tempi.