🔔 Il prodotto non è al momento disponibile. Tuttavia, puoi avere lo Xiaomi Redmi Note 13 Pro in colorazione bianca a un prezzo ancora più basso: lo paghi solo 279 euro.
Chi è alla ricerca di un nuovo mid-range davvero completo può ora puntare sul nuovo Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G. Lo smartphone è ora disponibile al nuovo prezzo minimo storico grazie a questa nuova offerta Amazon, dedicata alla versione da 12 GB di RAM e 512 GB di storage, la più completa della gamma. Sfruttando la promozione in corso, lo smartphone è acquistabile al prezzo scontato di 347 euro, con un risparmio di 102 euro rispetto al prezzo consigliato. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto in 5 rate mensili, senza interessi, pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G: a questo prezzo è un best buy
La scheda tecnica dello Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G è davvero ottima. Tra le specifiche tecniche troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Da segnalare anche la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2 affiancato, nella versione in offerta, da 12 GB di RAM e 512 GB di storage. C’è anche una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 67 W. Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 200 Megapixel.
Con la nuova offerta Amazon disponibile oggi è possibile acquistare il Redmi Note 13 Pro 5G 12/512 GB al prezzo scontato di 347 euro e con possibilità di acquisto in 5 rate mensili senza interessi. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto e poi aggiungere lo smartphone al carrello.