Se fai alla svelta adesso puoi mettere le mani su uno smartphone eccezionale a un prezzo da non credere. Dunque prima che l’offerta scada vai su Amazon e metti nel tuo carrello Xiaomi Redmi Note 13 a soli 169,90 euro, invece che 199,90 euro.
Sicuramente l’avrai capito ma per esserne certo te lo dico chiaro: questo è il prezzo più basso di sempre. Chiaramente a una cifra del genere durerà un soffio e dovrai quindi battere la concorrenza. Approfitta dunque delle Offerte di Primavera e fai il colpaccio. Tra l’altro se preferisci hai la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 33,98 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Xiaomi Redmi Note 13 al minimo storico in esclusiva Amazon
È chiaro che a una cifra del genere non puoi trovare di meglio, il rapporto qualità prezzo è assolutamente imbattibile. Questo smartphone ha un super processore, Snapdragon 685, supportato da ben 6 GB di RAM che fanno diventare ogni cosa super veloce.
Possiede ben 128 GB di memoria interna e una super fotocamera con sensore principale da 108 MP per foto sensazionali. Ha un display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici con refresh rate da 120 Hz per immagini sempre perfettamente nitide. E una super batteria da 5.000 mAh con ricarica velocissima da 33W e caricatore incluso.
Devi proprio correre perché l’offerta non può durare. Quindi vai adesso su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 13 a soli 169,90 euro, invece che 199,90 euro. Se completi l’ordine subito lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.