Se è da un po’ che stai cercando uno smartphone che non costi troppo ma che allo stesso tempo non sacrifichi le prestazioni, allora oggi l’hai sicuramente trovato. Vai subito su Amazon e puoi mettere nel tuo carrello Xiaomi Redmi Note 13 a soli 179,90 euro, invece che 229,90 euro.
Ebbene sì, se fai alla svelta puoi avvalerti di uno sconto del 22% e quindi risparmiare la bellezza di 50 euro sul totale. Non solo, se sei abbonato ad Amazon Prime, hai la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 35,98 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Xiaomi Redmi Note 13: a questo prezzo è da prendere al volo
Non ci sono dubbi, questo è uno dei migliori entry level sul mercato e a un prezzo così basso è da prendere senza pensarci un attimo. Possiede l’ottimo processore Snapdragon 685 supportato da ben 8 GB di RAM e il sistema operativo Android 13.
Come memoria interna troverai 128 GB che potrai eventualmente espandere con una microSD fino a 1 TB. Gode di un bellissimo display AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento velocissima fino a 120 Hz. Ha una tripla fotocamera pazzesca con sensore principale da 108 MP per scatti eccezionali. E possiede una batteria da 5000 mAh con una ricarica rapida da 33W.
Cosa stai aspettando dunque? A un prezzo così basso lo vorranno tutti e le unità disponibili non sono certo infinite. Quindi prima che l’offerta scada vai su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 13 a soli 179,90 euro, invece che 229,90 euro. Non dovrai nemmeno preoccuparti della spedizione. Grazie ai servizi Prime lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi. Se non sei ancora iscritto fallo subito cliccando qui.