Il nuovo Xiaomi Redmi Note 12 è disponibile con una prima offerta Amazon da cogliere al volo: lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 199 euro nella variante con 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Si tratta di un’ottima occasione per portarsi a casa uno smartphone completo, veloce ed economico, con una scheda tecnica in grado di tenere testa alle proposte di fascia superiore. Per accedere all’offerta è possibile raggiungere la pagina Amazon del Redmi Note 12 tramite il link qui di seguito.
Redmi Note 12: ora ad un ottimo prezzo con la nuova offerta di Amazon
Il Redmi Note 12 è dotato di una scheda tecnica completa, con un display da 6,67 pollici di diagonale dotato di un pannello AMOLED con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.
Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Da notare anche la presenza di un sensore di impronte digitali laterale e di un chip NFC. Il sistema operativo è Android 13 con MIUI. Il Redmi Note 12 è dotato anche di un jack audio da 3,5 mm.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare il Redmi Note 12 al prezzo scontato di 199 euro. Si tratta di uno dei modelli più interessanti da comprare a meno di 200 euro. Per accedere all’offerta è sufficiente seguire il link qui di sotto per completare l’acquisto.