🔔 Il prezzo è diminuito, e ora questo Redmi Note 12 Pro 5G lo paghi solo 261 euro!
Per chi è alla ricerca di un nuovo mid-range ad un buon prezzo c’è oggi una nuova offerta Amazon da cogliere al volo: lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro è disponibile, infatti, al prezzo scontato di 268 euro invece di 399 euro, con un taglio di prezzo del 33%. Il modello in offerta è dotato di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che del supporto 5G garantito dalla presenza del SoC MediaTek Dimensity 1080. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto che vi porterà alla pagina Amazon dello smartphone.
Xiaomi Redmi Note 12 Pro: ora in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo
La scheda tecnica del Redmi Note 12 Pro è completa e, in rapporto alla fascia di prezzo, non presenta punti deboli. Lo smartphone è dotato del processore MediaTek Dimensity 1080 (attenzione: non si tratta di un SoC Snapdragon come erroneamente riportato nella descrizione del dispositivo su Amazon). Da notare anche la presenza di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.
Tra le specifiche dello Xiaomi Redmi Note 12 Pro troviamo anche una tripla fotocamera posteriore, con sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel, oltre ad un display da 6,7 pollici con pannello AMOLED, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Il sistema operativo è Android 13 con MIUI nell’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro al prezzo scontato di 268 euro invece di 399 euro. Lo smartphone è disponibile nella variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Ecco il link per sfruttare l’offerta.