Cala ancora il prezzo dello Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G. Lo smartphone di casa Xiaomi, infatti, registra un nuovo calo di prezzo e, grazie a questa nuova offerta Amazon, è ora acquistabile al prezzo scontato di 240 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per la variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. L’offerta è disponibile di seguito.
Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G: al minimo storico è da prendere subito
Chi è alla ricerca di un mid-range completo, veloce e senza punti deboli può oggi puntare sull’ottimo Redmi Note 12 Pro 5G. Lo smartphone di casa Xiaomi è dotato del chip MediaTek Dimensity 1080 (che garantisce la possibilità di utilizzare la rete 5G) a cui si affiancano 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che una batteria da 5.000 mAh.
Da segnalare anche la presenza di un display da 6,7 pollici con pannello AMOLED, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Tra le specifiche c’è spazio anche per una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel con OIS. Il sistema operativo è Android 13 con MIUI. Lo smartphone è Daul SIM ed è dotato di un sensore di impronte digitali oltre che del chip NFC.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Redmi Note 12 Pro 5G al prezzo scontato di 240 euro. Si tratta dell’occasione giusta per mettere le mani su di uno smartphone completo e senza punti deboli con una spesa davvero contenuta. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link di seguito.