Lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G diventa, sempre di più, lo smartphone da prendere a meno di 200 euro. Con la nuova offerta Amazon, infatti, il dispositivo di Xiaomi è ora acquistabile al prezzo scontato di 184 euro, caratterizzandosi come uno dei modelli più interessanti di questa fascia di prezzo. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto e aggiungere lo smartphone al carrello. La promo è valida solo per un breve periodo.
Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G: lo smartphone da prendere a meno di 200 euro
Il Redmi Note 12 Pro 5G è la soluzione giusta per tutti gli utenti alla ricerca di uno smartphone da meno di 200 euro. Tra le specifiche troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz.
Da segnalare anche il SoC MediaTek Dimensity 1080 che include il supporto al 5G. Ci sono poi 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre a una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 67 W.
Lo smartphone è Dual SIM, ha il chip NFC ed è dotato di un sensore di impronte digitali laterale oltre che della certificazione IP53. Da segnalare una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G al prezzo scontato di 184 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa versione dello smartphone, ora acquistabile tramite il box qui di sotto.