Se siete alla ricerca di un mid-range completo, sotto tutti i punti di vista, c’è una nuova offerta Amazon da non perdere: lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G, infatti, è disponibile al prezzo scontato di 299 euro. Si tratta del minimo storico per il mid-range nella variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.
Redmi Note 12 Pro 5G: il mid-range di Xiaomi è imperdibile con quest’offerta
Lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G non ha punti deboli: si tratta di un mid-range completo, veloce e con un ottimo prezzo. Tra le specifiche tecniche troviamo un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e con refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC MediaTek Dimensity 1080 che garantisce anche il supporto al 5G.
Da segnalare la presenza di 8 GB di memoria RAM e di 128 GB di storage oltre che una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 W. Ottimo è anche il comparto fotografico con una tripla camera posteriore con sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel con OIS. Lato software, invece, c’è Android 13 con MIUI.
Con la nuova offerta Amazon di oggi è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G al prezzo scontato di 299 euro. Lo smartphone è al nuovo minimo storico per la variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage, confermandosi la scelta giusta per chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia media completo. L’offerta è attivabile di seguito.