🔔 Oggi questo smartphone Xiaomi costa ancora meno: lo paghi appena 175 euro, ma non attendere oltre! Non sappiamo se aumenterà di nuovo né quando!
Lo Xiaomi Redmi Note 12 tocca un nuovo minimo storico su Amazon. Grazie all’offerta in corso, infatti, lo smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 178 euro (quasi 10 euro in meno rispetto al precedente minimo e con un taglio netto rispetto al listino). La versione in offerta è la più ricca della gamma, con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 12: a questo prezzo è un best buy assoluto
Lo Xiaomi Redmi Note 12 è uno smartphone completo che, a meno di 200 euro, è tra i best buy del mercato. Tra le specifiche troviamo un bel display AMOLED da 6,67 pollici, con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 che viene affiancato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage.
Da segnalare anche una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 33 W. Tra le specifiche c’è spazio per una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 50 Megapixel. Il sistema operativo è Android 13, personalizzato con la MIUI. che aggiunge tante funzionalità extra al software.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 12 8/256 GB al prezzo scontato di 178 euro. La promozione consente di acquistare uno smartphone economico ma completo, dotato di una dotazione ricca e senza punti deboli. Per accedere alla promozione è sufficiente seguire il link riportato qui di sotto. Lo sconto sarà valido solo per un breve periodo.