🔔 Il prezzo è aumentato, ma di poco! Questo smartphone Xiaomi Redmi rimane validissimo anche a 142 euro!
La fascia bassa ha un nuovo padrone: si tratta dello Xiaomi Redmi Note 12 che, in questo momento, è lo smartphone più conveniente da comprare per tutti gli utenti che desiderano acquistare un modello completo e con un prezzo ridotto. Grazie alla nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il Redmi Note 12 al prezzo scontato di 135 euro nella variante da 128 GB di storage. Si tratta di un’offerta che porta il prezzo dello smartphone al nuovo minimo storico. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 12 in offerta al miglior prezzo su Amazon
Il Redmi Note 12 è uno smartphone completo, senza punti deboli, che oggi rappresenta un vero best buy. Lo smartphone può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1, garanzia di ottime prestazioni per la fascia di prezzo sotto tutti i punti di vista, e su di un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refrsh rate di 120 Hz.
Da notare anche 4 GB di RAM e 128 GB di storage oltre che una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W. Lo smartphone è dotato anche di una tripla fotocamera con sensore principale da 50 Megapixel e del supporto Dual SIM. C’è anche il chip NFC oltre ad un sensore di impronte digitali sotto al display. Lato software, invece, troviamo Android 13 con MIUI.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Redmi Note 12 al prezzo scontato di 135 euro che rappresenta anche il nuovo minimo storico per il dispositivo. L’offerta è accessibile tramite il link riportato qui di sotto e sarà valida solo per un breve periodo di tempo.