🔔 Il prezzo è diminuito grazie alla proposta di un venditore terzo: se volevate comprare lo Xiaomi Redmi Note 12, oggi lo pagate solo 159 euro.
Il nuovo Xiaomi Redmi Note 12 è già protagonista di una nuova offerta Amazon che garantisce uno sconto netto sul prezzo: lo smartphone, nella versione con 4 GB di RAM e 128 GB di storage, è disponibili all’acquisto al prezzo scontato di 164 euro, con un taglio netto rispetto al listino di 249 euro. (il prezzo prima della parte della nuova offerta di oggi, che garantisce uno sconto extra, era 176 euro). Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto:
Xiaomi Redmi Note 12: nuovo minimo storico con quest’offerta di Amazon
Lo Xiaomi Redmi Note 12 è uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo in questo momento. Il dispositivo può contare su di un bel display AMOLED da 6,7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 che viene supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di storage.
Lo smartphone è dotato anche di una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W. Da notare anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Il Redmi Note 12 è disponibile con Android 13 e MIUI. Tra le specifiche c’ è spazio anche per il supporto Dual SIM e per il chip NFC per i pagamenti.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 12 al prezzo scontato di 164 euro. L’offerta in questione riguarda la versione con 4 GB di RAM e 128 GB di storage. La versione proposta in sconto è dotata di scocca blu. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto.