🔔 Offerta terminata. In alternativa, dai un’occhiata al Samsung Galaxy M13, oggi tuo a soli 189 euro.
Potente, elegante e ora a un prezzo sensazionale. Xiaomi Redmi Note 12, in edizione 64GB, domina la Festa delle Offerte Prime di Amazon con un prezzo pazzesco. Caratteristiche esclusive come un ampio display AMOLED con risoluzione da 120Hz, tripla camera con sensore principale da 50MP e processore Snapdragon super performante.
Incredibilmente, completando l’ordine al volo – se le scorte non sono già finite – puoi portarlo a casa a 149,99€ appena. Le spedizioni sono anche veloci e gratuite, grazie ai servizi Prime, ma dovrai fare in fretta: la disponibilità è limitatissima.
Un concentrato di tecnologia, racchiuso in un guscio elegante. Non sprecare i tuoi soldi: se desideri ottenere tanta sostanza dallo smartphone, ma vuoi mantenere l’investimento contenuto, questa è l’occasione perfetta.
Uno smartphone completo sotto ogni punto di vista, a partire dallo spettacolare display da 6,67″ di tipo AMOLED e con refresh rate da ben 120Hz: un’esperienza d’uso super fluida! Sul posteriore, domina un comparto fotografico composto da ben 3 sensori con i principale da 50MP: scatta sempre la foto perfetta e conserva al meglio i tuoi ricordi.
Ultra performante il processore e tanta la memoria: con ben 64GB di spazio di archiviazione a disposizione, non servirà cancellare una app per fare spazio all’altra. Ciliegina sulla torta, la super batteria da 5000 mAh ti permetterà di superare la singola giornata di utilizzo senza alcun problema. Quando è il momento di ricaricare, potrai farlo al meglio grazie al sistema super rapido da ben 33W.
Insomma, Xiaomi Redmi Note 12 è un ottimo smartphone. A questo prezzo, grazie alle promozioni della Festa delle Offerte Prime di Amazon, è un autentico affare. Completa al volo il tuo ordine per accaparrartelo a 149,99€ appena con spedizioni super veloci e gratuite, grazie ai servizi Prime. Fai in fretta, la disponibilità è limitata.