Lo Xiaomi Redmi Note 12 diventa sempre più conveniente e con la nuova offerta Amazon è ora acquistabile al prezzo scontato di 171 euro. La versione in offerta dello smartphone è dotata di 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Si tratta di una dotazione di memoria praticamente impossibile da trovare in questa fascia di prezzo. Per accedere all’offerta basta cliccare sul box qui di sotto.
Xiaomi Redmi Note 12 8/256 GB: è il Best Buy per chi vuole spendere poco
Il Redmi Note 12 è un ottimo smartphone di fascia media. Tra le specifiche dello smartphone troviamo un display AMOLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 685. Da segnalare, inoltre, la presenza di ben 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage.
Lo smartphone è dotato di una batteria da 5.000 mAh, con ricarica rapida da 33 W. La scheda tecnica si completa con il supporto Dual SIM, il chip NFC e il sensore di impronte digitali. Il Redmi Note 12 ha il sistema operativo Android 13 personalizzato dalla MIUI, con aggiornamento già garantito ad Android 14 nel corso delle prossime settimane.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Redmi Note 12 nella variante descritta in precedenza con un prezzo scontato di 171 euro. Si tratta di un’offerta da cogliere al volo: chi è alla ricerca di uno smartphone da meno di 200 euro, infatti, può puntare ad occhi chiusi sul modello di casa Xiaomi. L’offerta è accessibile tramite il box qui di sotto.