Si conferma un best buy l’ottimo Xiaomi Redmi Note 11S. Lo smartphone è protagonista di una nuova offerta Amazon con un prezzo scontato di 174 euro invece di 299 euro per la variante dotata di 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Si tratta di un’offerta davvero ottima: a questo prezzo, infatti, lo smartphone di Xiaomi, per completezza e prestazioni, non ha rivali. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto. L’offerta riguarda la versione Graphite Grey ma la variante Blu costa solo pochi euro in più.
Redmi Note 11S: su Amazon c’è un’ottima offerta per il best buy di Xiaomi
La scheda tecnica dello Xiaomi Redmi Note 11S, a questo prezzo, non ha rivali. Lo smartphone è dotato del potente SoC MediaTek G96 che viene supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 5.000 mAh.
Da notare anche un bel display AMOLED con diagonale di 6,43 pollici e risoluzione Full HD, con refresh rate di 90 Hz. Il comparto fotografico include quattro fotocamere posteriori con sensore principale da 108 Megapixel. Lato software, troviamo Android 13 con MIUI. Tra le specifiche c’è il supporto Dual SIM, il chip NFC e il sensore di impronte digitali.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S 6/128 GB al prezzo scontato di 174 euro invece di 299 euro, beneficiando così di uno sconto del 42%. Per accedere all’offerta è disponibile il link qui di sotto. La promozione è destinata a terminare a breve.