Lo Xiaomi Redmi Note 11S è lo smartphone da comprare a meno di 200 euro. Con questa nuova offerta Amazon, infatti, è possibile acquistare il dispositivo al prezzo scontato di 179 euro. L’offerta riguarda la variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. A questo prezzo, lo smartphone di Xiaomi è un best buy assoluto grazie ad una scheda tecnica completa e senza punti deboli. Per accedere all’offerta è possibile sfruttare il link qui di sotto per accedere subito alla pagina Amazon dello Xiaomi Redmi Note 11S.
Xiaomi Redmi Note 11S con quest’offerta di Amazon è un vero affare
Lo Xiaomi Redmi Note 11S è dotato di una scheda tecnica davvero completa in rapporto alla fascia di prezzo. Lo smartphone può contare sul processore MediaTek Helio G96 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che su di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W.
Da segnalare anche una quadrupla fotocamera posteriore con un sensore principale da 108 Megapixel che garantisce prestazioni ben superiori rispetto agli altri concorrenti in questa fascia di prezzo. Tra le specifiche c’è spazio per un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate di 90 Hz. Il sistema operativo è Android 13.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare lo Xiaomi Redmi Note 11S al prezzo scontato di 179 euro nella variante da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Per accedere all’offerta è possibile fare riferimento al link qui di sotto. A disposizione degli utenti ci sono diverse colorazioni per completare l’acquisto a prezzo scontato.